Maria De Filippi ha la febbre a 38. E’ questa la brutta notizia sulle sue condizioni di salute che arriva a poche ore dall’inizio del suo debutto sul palco dell’Ariston, a Sanremo. La conduttrice si è svegliata questa mattina, nella sua stanza dell’hotel d Bordighera, con il termometro alto. In molti si chiedono come sta.

Non si sa a cosa sia dovuta questa febbre, se allo stress della vigilia oppure se a un’influenza. Per arginare l’aumento di temperatura corporea, i medici hanno sottoposto Maria a una cura a base di antipiretici, nella speranza che questa terapia farmacologica aiuta la moglie di Maurizio Costanzo ad essere di nuovo in forma per il debutto di stasera del Festival di Sanremo.

Tra poco la De Filippi è attesa all’Ariston per le ultime prove. Dovrebbe stare meglio. Le sue condizioni di salute però non sono ottimali e non si è esclude che questa febbre, del tutto inattesa, possa compromettere la sua performance.

Non si tratta di una bufala, come quella che invece la riguardò lo scorso 13 gennaio e che la dava colpita da un malore durante le registrazioni di Uomini&Donne. In mattinata, sul web, si diffuse la notizia secondo la quale la registrazione del trono classico era stata annullata in seguito ad un lieve malore che aveva colpito la padrona di casa del dating show sentimentale. Fu la stessa conduttrice a smentire ufficialmente la notizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp