CRO 18/01/2012 SEDE IACP ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI VIA MORELLI PRESENTAZIONE PROGETTO COSTRUIAMO NUOVE CASE DI QUALITA - IN FOTO IL PRESIDENTE DI FERCASA LUCIANO CECCHI CARLO LAMURA E MARCELLO TAGLIALATELA (NEWFOTOSUD EMANUELA ESPOSITO)

“Troviamo impropria e offensiva per il ruolo che svolge nel Comune di Marano, la presenza del commissario prefettizio Antonio Reppucci alla manifestazione indetta dal Pd, principale responsabile della malagestio che ha portato al commissariamento per inchieste nelle quali un ex sindaco di sinistra è stato rinviato a giudizio.” Lo afferma Marcello Taglialatela, deputato di Fratelli d’Italia.

“Ci sembra totalmente fuor d’opera e per questo richiamiamo il prefetto a incarnare quei valori di terzietà che dovrebbe rappresentare proprio nel Comune che ha avuto l’onore e l’onore di gestire dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche. Della questione chiederemo conto al ministro dell’Interno Minniti che dovrà risponderne in un’interrogazione che sto depositando”. conclude il parlamaentare campano di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Marcello Taglialatela.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo