Marano, la partita del cuore per ricordare le vittime della strada

Marano, la partita del cuore per ricordare le vittime della strada

MARANO. Dopo il progetto “Vivi la strada”, continuano le iniziative sulla sicurezza stradale. E’ stato presentato alla stampa il Memorial in onore di Mario Grieco, Salvatore Tagliaferri, Luigi Ciaramella, Gianni Cecchini e tutte le “vittime della strada”.

L’evento si svolgerà lunedì 23 maggio, ore 19.30, presso il Marano Stadium di via Padreterno (zona San Rocco): condurrà Arianna De Martino, ospite d’onore la giovane cantante Chiara Marfè.

“L’esibizione – afferma Marco Tagliaferri, consigliere comunale a Marano, uno dei principali organizzatori dell’evento – servirà come non mai a dare continuità ad un tema come quello della sicurezza stradale, molto sentito dalla popolazione locale e che, negli ultimi tempi, ha avuto modo di essere trattato con estenuante impegno e costanza della responsabile di zona Rosa Di Bernardo dell’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada”. 

Hanno dato il loro contributo anche l’Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS), l’Associazione unitaria familiari e vittime onlus (AUFV), attivisti dell’associazione A.M.C.V.S. come il dott. Eduardo Napolano ed altri simpatizzanti locali, tra cui  “Marano Calcio, Farmacia Salvatore Autore”, Stefano Luciano (presidente C.N.L. 1930), Carmine Giordano e Antonio Musella, rispettivamente presidente e componente del consiglio di amministrazione della struttura C.A.A.N (Centro Agro Alimentare Napoli .