MARANO. Dopo il progetto “Vivi la strada”, continuano le iniziative sulla sicurezza stradale. E’ stato presentato alla stampa il Memorial in onore di Mario Grieco, Salvatore Tagliaferri, Luigi Ciaramella, Gianni Cecchini e tutte le “vittime della strada”.

L’evento si svolgerà lunedì 23 maggio, ore 19.30, presso il Marano Stadium di via Padreterno (zona San Rocco): condurrà Arianna De Martino, ospite d’onore la giovane cantante Chiara Marfè.

“L’esibizione – afferma Marco Tagliaferri, consigliere comunale a Marano, uno dei principali organizzatori dell’evento – servirà come non mai a dare continuità ad un tema come quello della sicurezza stradale, molto sentito dalla popolazione locale e che, negli ultimi tempi, ha avuto modo di essere trattato con estenuante impegno e costanza della responsabile di zona Rosa Di Bernardo dell’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada”. 

Hanno dato il loro contributo anche l’Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS), l’Associazione unitaria familiari e vittime onlus (AUFV), attivisti dell’associazione A.M.C.V.S. come il dott. Eduardo Napolano ed altri simpatizzanti locali, tra cui  “Marano Calcio, Farmacia Salvatore Autore”, Stefano Luciano (presidente C.N.L. 1930), Carmine Giordano e Antonio Musella, rispettivamente presidente e componente del consiglio di amministrazione della struttura C.A.A.N (Centro Agro Alimentare Napoli .

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp