MARANO. Con Delibera n. 13 del 18.02.2016 la Giunta Comunale decide, su proposta del Vice Sindaco nonché Assessore ai Lavori Pubblici Dott. Salvatore Ricciardiello, di riutilizzare le economie d’asta derivanti dall’aggiudicazione dei lavori di Via Marano – Pianura, di Via Bachelet, di Via Aldo Moro, per un importo complessivo di euro 164.172,22, per un intervento di riqualificazione viaria di Via Santa Maria a Pigno.

“Una svolta epocale per la strada in questione, che a tutt’oggi soffre di carenze infrastrutturali gravi, quali fogna ed asfalto – ha dichiarato il Vice Sindaco – tali da rendere ad ogni nubifragio la stessa impercorribile e priva di ogni misura di sicurezza”.
“Si tratta di un atto fortemente voluto da questa amministrazione in favore di una zona rimasta per decenni in condizioni precarie – ha dichiarato il sindaco Liccardo – Finalmente si riesce, grazie all’utilizzo di economie su fondi ministeriali, ad attivare l’iter necessario per porre rimedio ad un’altra annosa problematica”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp