I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Dario Cardascia e Adele Gargiulo, entrambi 27enni, di Marano di Napoli e incensurati.
I due sono stati notati sull’asse mediano, incrocio con la circumvallazione esterna, a bordo della Peugeot guidata da Cardascia e di sua proprietà, venendo fermati per controlli per il loro atteggiamento sospetto. Durante gli accertamenti sul posto, sono subito apparsi nervosi e insofferenti, nonostante non avessero commesso infrazioni al codice della strada e i documenti di circolazione e di guida fossero regolari.
Insospettiti dall’ingiustificato atteggiamento i militari dell’arma li hanno accompagnati alla caserma pastrengo e li sottoposti a perquisizione personale senza trovare nulla ma, estendendo il controllo al loro veicolo con la collaborazione dei colleghi del nucleo investigativo nel frattempo intervenuti, hanno rinvenuto nascosti dietro il pannello posteriore dell’auto 20 grossi involucri contenenti ciascuno un kg di hashish, per complessivi 20 kg. L’auto è stata sequestrata.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e di Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp