Maradona incontra Milik: “Torna presto campione!”

Maradona incontra Milik: “Torna presto campione!”

Arek Milik è giunto oggi a Roma. Dopo l’infortunio al crociato rimediato con la sua Polonia, infatti, l’attaccante del Napoli si è recato nel pomeriggio a Villa Stuart per sostenere gli esami prima dell’operazione da parte del professor Mariani. L’intervento si terrà domani ed i tempi di recupero previsti sono tra i 4 ed i 6 mesi.

Intanto prima delle visite c’è stato un incontro speciale per il polacco: Diego Armando Maradona. El Pibe de oro si trova in Italia per giocare la partita della pace e, da grande tifoso napoletano, ne ha approfittato per fare gli auguri al calciatore azzurro.

Intanto nelle ultime ora girano i nomi degli svincolati Klose e Adebayor. Da escludere l’ipotesi Osvaldo visto che ormai si è dedicato alla musica. Il Napoli dovrebbe comunque andare avanti con Manolo Gabbiadini o con un  cambio tattico, provando a sfruttare ancora di più la spinta offensiva di Mertens e Callejon. Poi a gennaio si deciderà cosa fare e potrebbe ritornare anche Duvan Zapata dal prestito all’Udinese attraverso il pagamento di una piccola cifra.