Mercoledì sera avrebbe dovuto esibirsi sul palco di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Ma un malore improvviso ha costretto Anna Tatangelo a fermare momentaneamente il tour che sta portando in giro da mesi.

La cantante sembra essersi ripresa. Poche ore fa, ha voluto infatti tranquillizzare attraverso Facebook i suoi fan: “Purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!”

Sul malore che l’ha tenuta lontana dal palcoscenico avrebbe inciso, secondo alcune indiscrezioni, anche le voci sui suoi presunt flirt, tra cui quello con il manager Jacopo. “Il mio unico uomo è mio figlio Andrea”, replica lei in maniera ironica. “Mi fate sapere chi sarà quello della prossima settimana e di quelle a venire?”. Dall’addio a Gigi D’Alessio, Anna è suscettibile e ci tiene a precisare via social il suo status di single.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp