Napoli. Un personaggio eccentrico, Walter Mallo. Come tanti boss, anche lui vanta delle particolarità che lo contraddistinguono. Ad esempio un pitone custodito all’interno di un rettilario nel suo appartamento dell’isolato 59 del rione Don Guanella. Gli animali esotici, spesso feroci, custoditi in casa, sono un “capriccio” tipico dei criminali.

Ma ciò che ha fatto discutere è sopratutto un tatuaggio, posto all’altezza dell’occhio sinistro. Una lacrima di colore scuro. Cosa significa nell’ambiente criminale e carcerario? Il significato della lacrima varia geograficamente. In alcuni luoghi una lacrima rappresenta una lunga pena detentiva, in altri luoghi la lacrima rappresenta che il portatore ha commesso un omicidio.

A volte la goccia è vuota. Questo può simboleggiare un tentato omicidio, oppure che uno degli amici del detenuto è stato ucciso e che sono in cerca di vendetta. Il tatuaggio sfoggiato dal baby-boss in lotta con i Lo Russo di Miano potrebbe nascondere quindi uno di questi due significati: o che ha commesso un omicidio o che è in cerca di vendetta. Gli inquirenti di certo non si faranno sfuggire questo particolare per ricostruire eventuali retroscena nella vita del “ribelle” dell’area nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp