Sesso all’Isola dei Famosi. E la protagonista non poteva che essere lei: Malena la Pugliese. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando sul web un video contenente una rivelazione “a luci rosse” di Massimo Ceccherini, secondo la quale Moreno e Filomena Mastromarino avrebbero consumato un rapporto di sesso orale.

In base a quanto raccontato dall’attore toscato, Malena avrebbe praticato una fellatio al rapper mentre si trovavano in aereo in direzione Honduras. L’intesa tra i due è sempre stata manifesta durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Ma evidentemente esisteva già un flirt tra i due, che poi sarebbe andato avanti anche successivamente, in veste di naufraghi.

Nel corso delle puntate, poi, la scintilla tra i due si sarebbe esaurita presto, al punto che Malena avrebbe intimato a Moreno: “Stammi lontano”. Gli ultimi rumors, che nascono da una confessione di Nancy Coppola, vogliono invece la pornostar che ha girato un film con Rocco Siffredi buttarsi su un’altra preda. Si tratterebbe di Simone Susinna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp