Nuovo accordo per Christian Maggio che firma un triennale con il Napoli. Manca solo il deposito del contratto in Lega ma il terzino vicentino  sarà un giocatore del Napoli fino al 30 Giugno 2018 avendo firmato un triennale da un milione di euro a stagione più bonus legati a presenze e risultati raggiunti dalla squadra.

Christian Maggio è una colonna portante del Napoli targato Aurelio De Laurentiis e questo triennale porterà l’ex giocatore della Sampdoria a toccare quota 10 anni in maglia azzurra.

Christian Maggio arrivò in Campania nel 2008 e quest’anno ha annunciato il suo addio alla nazionale italiana. Dal 2009 al 2013 è stato un punto cardine degli azzurri, prima con Lippi, poi con Prandelli. Ha partecipato ai mondiali del 2010, risultando uno dei migliori, agli Europei del 2012, terminati con la medaglia d’argento e alla Confederation Cup del 2013. Inserito nella lista dei pre-convocati al mondiale brasiliano di quest’anno, non è stato poi inserito nella lista definitiva, frenato dai problemi fisici.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp