Lutto nel Casertano, muore noto barbiere in casa: ritrovato il corpo dalla moglie

Lutto nel Casertano, muore noto barbiere in casa: ritrovato il corpo dalla moglie

E’ stato ritrovato privo di vita, Alessandro D’Amico, noto barbiere di Marcianise. A fare la terribile scoperta sua moglie, questa mattina, nella loro abitazione di via De Sanctis, nel rione Santella.

A dare la notizia è Edizione Caserta. Stando ad una prima ricostruzione, il 55 enne era rientrato a casa dopo una serata trascorsa con alcuni suoi amici. Ancora incerta la dinamica. Si ipotizza che l’uomo sia stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Immediatamente la moglie del barbiere ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i medici del 118. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile, Alessandro D’Amico era morto già da diverso tempo.

La scomparsa del 55enne, noto anche come “Liandr o’ barbier”, ha shoccato l’intera comunità di Marcianise, la quale era molto legata all’uomo. La cerimonia funebre verrà celebrata domattina, alle 10, nella nuova chiesa di Madonna della Liberata, situata a pochi metri dalla sua abitazione.

Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook, Alessandro scrive:” Dopo la triste notizia che ho ricevuto stamattina, posso solo dire che sono onorato di averti conosciuto come persona e soprattutto come amico. Rimarrai sempre nei nostri cuori”.