Morto Mario Carducci, 80 anni, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Originario del quartiere di Chiaiano (Napoli), Carducci era stato tra i corteggiatori di Brigida Tafaro.

Lutto programma Mediaset, dove Mario era molto conosciuto e apprezzato per la sua solarità e la sua simpatia. A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l’occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. “Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Sconcerto e dispiacere anche a Chiaiano, quartiere periferico di Napoli dove Mario Carducci è deceduto per cause che non sono state rese note dai familiari. Tra i vicoli e le strade chiaianesi, l’ottantenne era diventata una vera e propria star grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo