Lutto a Marano. In un incidente tra Garbatella e Ostiense, a Roma, è morto Alessandro De Rosa, 44enne, maranese. L’impatto fatale è avvenuto alle 7:22 circa di ieri mattina tra Ponte Spizzichino e la Circonvallazione. La vittima era in sella al suo scooter Scarabeo Aprilia all’altezza di via Girolamo Benzoni quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Volkswagen Golf.

Immediati i soccorsi, anche del conducente dell’auto. Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell’VIII Gruppo Tintoretto e il personale del 118 che hanno trasportato in 44enne, in condizioni disperate, all’ospedale San Camillo di Roma. Il cuore dell’uomo, arrivato al nosocomio romano, ha però smesso di battere. Troppo gravi le ferite riportate.

Il conducente dell’auto, che non ha riportato ferite, come da prassi è stato sottoposto ai test di alcol e droga. La Polizia Locale indaga sull’esatta dinamica dell’incidente per far chiarezza sul sinistro mortale. Alessandro lascia moglie e due figli. A quanto pare si trovava a Roma per lavoro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo