E’ l’Italoced Srl ad aggiudicarsi l’affidamento del più noto bar di Giugliano, lo “Chalet” di piazza Grasmci. La società si è aggiudicata l’affidamento con una offerta maggiorata dell’83%. Il canone mensile sarà quindi di circa 3.087 mila euro al mese.

La Italced superà così le altre 5 proposte arrivate al comune, ovvero quella della Caffetteria Millennium di Giugliano, degli imprenditori di Rosso Pomodoro sempre di Giugliano, di due privati cittadini, e di una cooperativa.

La società dovrà adesso garantire l’organizzazione di almeno 15 iniziative l’anno destinate ai giovani ed agli anziani e non potrà in alcun modo istallare macchinette per il gioco d’azzardo.

Finalmente riaprirà uno dei più noti bar della città. Da sempre punto di incontro per giovani, adulti ed anziani, il locale è rimasto chiuso per diverso tempo. La piazza, rimodernata e frequentatissima adesso soprattutto da bambini, ritornerà finalmente a vivere.

 

La desolazione notturna e l’impossibilità anche di prendere un solo bicchiere d’acqua stavano rendendo invivibile la vita dei cittadini che da tempo speravano che il noto bar riaprisse. Ora la gara è stata affidata e si spera che piazza Gramsci torni ad essere quel bel luogo di ritrovo che ra negli anni ’80 e’ 90. Una luogo pieno di giovani e di vita.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo