Dall’idea di unire i valori dello sport alla promozione del nostro fantastico territorio nasce LITERNUM BEACH GAMES 2017, una giornata all’insegna di tornei sportivi, giochi avvincenti, animazione, musica e tante altre sorprese. L’intento è uno solo, unirci sotto un’unica bandiera, quella del sano divertimento. Liternum Beach Games 2017 partirà alle 11:00 di sabato 16 settembre, orario in verrà introdotto il programma della giornata.

La giornata si dividerà in tornei Beach Volley le cui squadre saranno composte da 3 giocatori, tornei beach soccer le cui squadre saranno composte da 5 giocatori, tantissimi giochi aperitivo ed attività ricreative con un fantastico staff di animazione. Il tutto accompagnato dal Corona Beach party, nell’area immediatamente limitrofa a quella dei tornei ci saranno infatti una serie di DJ set fantastici proposti dal resident della struttura ed il grandissimo talento Ciro Picone, i ballerini ufficiali Giovani di Litenrum si esibiranno al tramonto per rendere l’atmosfera ancor più magica.
Verranno inoltre distribuiti gadget e giochi marchiati Corona. La fantastica struttura per organizzare questo evento, il lido Varca d’oro, dispone di un’attrezzatissima area dedicata allo sport con 2 campi di beach volley ed uno di beach soccer oltre ad una quarta area dedicabile ai giochi in spiaggia, ed un’area bimbi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo