licola e arzano: stalker minaccia l’ex e prende a fucilate la sua finestra. Arrestato dai carabinieri. I carabinieri della tenenza di Arzano hanno rintracciato e arrestato un 55enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine, latitante, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 19 maggio scorso dal gip del tribunale di napoli nord per tentato omicidio.

Con indagini tradizionali, i militari dell’arma, coordinati dalla Procura di Napoli nord, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, ritenendolo responsabile di tentato omicidio dell’ex compagna, una 47enne di Arzano.

Gli investigatori dell’arma ritengono che il 55enne, a febbraio e marzo scorso, alla fine della sua relazione con la 47enne, l’ha perseguitata con minacce e appostamenti sotto casa, per indurla a riprendere il loro rapporto e, nel pomeriggio del 5 aprile 2016, ad Arzano, si recò sotto casa della ex e, dopo averla ingiuriata, esplose un colpo di fucile a pallini, mandando in frantumi il vetro della camera da letto della donna, in quel momento presente in casa.

Il 55enne, dopo le indagini dei carabinieri finalizzate al suo rintraccio, è stato individuato sulla Domitiana a Castelvolturno (ce), alla guida di una Renault Megane. L’uomo, alla vista dei carabinieri che gli avevano intimato l’alt, ha tentato la fuga, venendo raggiunto e bloccato a Licola, dopo lungo e pericoloso inseguimento. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo