Licola. I carabinieri della stazione di Pozzuoli lo hanno fermato per controlli stradali mentre percorreva via montenuovo licola patria alla guida della sua Alfa Mito. Durante le normali verifiche,  Carmine Fedele, un 51enne di Ferentino, ha mostrato evidenti segni di fretta e ansia, non affatto giustificabili per la situazione. Il suo atteggiamento ha ingenerato sospetti nei militari dell’Arma, che hanno ispezionato la sua vettura.

Nel bagagliaio la scoperta: 17 panetti di hashish del peso complessivo di 8 chili e mezzo, 3200 euro in contante, un portadocumenti con stemma simile a quello della guardia di finanza, un tablet, un pc portatile e 3 smartphone. È stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, possesso di segni distintivi contraffatti e ricettazione.

Ma gli accertamenti non si sono fermati qui. In conseguenza dell’arresto in flagranza è stata effettuata una perquisizione dai carabinieri di ferentino a casa della compagna dell’arrestato. Lì è stata rinvenuta una pistola scenica priva di tappo rosso, ben 8 cellulari, un bilancino di precisione e un “rolex”. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp