Lei, 17 anni, residente a Venezia, scappa tra le braccia del suo amato a Giugliano. Questa la storia che ha fatto emozionare tutti. Secondo una prima ricostruzione i due si sarebbero conosciuti su Facebook, ma in realtà la storia è un po’ diversa.

 

Lui 19enne originario di Giugliano, all’età di 12 anni si trasferisce a Venezia, dove incontra lei. Dopo 8 anni il 19enne si trasferisce nuovamente con la sua famiglia nella città natale. Per questo motivo i due innamorati si lasciano, la distanza è troppa e i ragazzi non se la sentono di continuare la loro relazione. L’amore però è più forte di ogni altra cosa, così, ritornano a risentirsi attraverso Facebook. I due capiscono che il loro è un legame indissolubile. Pieno d’amore, il ragazzo programma una sorpresa per la giovane: tra un paio di settimane avrebbe voluto raggiungerla in occasione del suo compleanno. Anche la ragazza, però, architetta nel frattempo una sorpresa. Così, senza dire nulla ai genitori, sale sul primo treno in direzione Napoli ed in poche ore la ragazza è a Giugliano. Il 19enne si sente spiazzato quando la sua amata gli comunica che è a soli pochi passi da lui. Intanto, però, i genitori della minorenne hanno allertato le forze dell’ordine preoccupati per questo allontanamento della propria figlia. La Polizia rintraccia la ragazza e la strappa all’idillio amoroso. Adesso la giovane è in un luogo protetto in attesa che i genitori vadano a prenderla per riportarla a casa. Lui lavora in un bar del centro di Giugliano e aspetta di riabbracciare l’amore della sua vita.

 

Questa la ricostruzione del protagonista che non si augura altro che poter trascorrere il resto dei suoi giorni con il suo giovane amore lontano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp