C’è una Giugliano che sorprende. Lo diciamo spesso. La storia però che vi stiamo per raccontare è una di quelle da incorniciare. Lui si chiama Giuliano Galiano, è figlio d’arte e poteva certamente sedersi comodo tra qualche anno al comando di una delle aziende di moda poi forti della Campania.

Giuliano però non ha scelto la vita facile dell’eriditiero. Si è messo in gioco. Certo seguendo le orme del papà ma creando una cosa tutta sua. Una linea di scarpe sportive che sta godendo di un notevole successo negli USA e non solo.

La storia inizia quasi per caso. Un viaggio a Miami, la voglia di scoprire un nuovo mondo. Una vacanza di due settimane che si trasforma in una due mesi di full immersion con i personaggi giusti. Giuliano capisce che il suo futuro è quello ed iniziano le collaborazioni con i più grandi rapper americani e non solo. Arrivano scarpe sportive ma di grandissmo design con una cura dei particolari che è da sempre il punto forte dei Galiano.

I nomi che iniziano ad indossare le Giuliano Galiano sono di quelli importanti come Rick Ross e French Montana. Per non parlare di Gue Pequeno e di altre star, anche dello sport. Oggi la ultima arrivata è la Bleu Da Vinci: una sneakers di lusso che sarà prodotta in soli mille esemplari.

Giuliano è e resta un ventenne di Giugliano e ci tiene a sottolinearlo anche in una recente intervista sul Corriere della Sera. Vince anche un premio importante come giovane azienda emergente a livello internazionale a Milano.

La sua come vi dicevamo è una storia da raccontare: Giuliano si sta confrontando con realtà planetarie dove conta poco a chi sei figlio mentre conta molto quanta grinta e capacità hai. E sino ad oggi lui ha dimostrato di avere la carica giusta per portare un marchio nato tra Giugliano e Miami e percorrere la strada per essere protagonista. Come racconta lui stesso: “Non ho mai voluto dipendere da nessuno, lavoro ogni giorno sodo, per conquistare la mia libertà”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp