Tony Leung, Jane March

Scafati. Andava dall’amante dopo aver timbrato il cartellino. E’ quanto emerso, secondo Metropolisweb.it, dall’inchiesta fannulloni che al comune di Scafati ha portato nel mirino della magistraturo dieci dipendenti.

Dopo il blitz della Guardia di Finanza, in particolare, è emerso che un dipendente, in servizio in una sede decentrata del Comune, strisciava il proprio badge nella macchina marcatempo e lasciava l’ufficio. Una volta raggiunta l’auto si metteva in marcia verso Corbara, dove si recava sistematicamente una volta a settimana.

Ad appurarlo sono stati i militari della Compagnia di via Nuova San Marzano che, agli ordini del capitano Nunzio Napolitano, lo hanno pedinato per cinque mesi. Le capatine nella città del Valico, hanno permesso di accertare che l’uomo coltivasse in quella zona una relazione extra-coniugale.

Una tresca amorosa nata nelle ore in cui il dipendente pubblico avrebbe dovuto svolgere le proprie mansioni lavorative ma che, in barba a ogni regola, eludeva sistematicamente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo