Dichiarazioni choc quelle di Paolini alle telecamere de Le Iene. “Ho fatto sesso omosessuale con un ex premier”. Il più noto disturbatore televisivo, che vanta più di cinquantamilia presenze televisive, è finito nell’occhio del ciclone per quanto ha raccontato nell’intervista andato in onda ieri su Italia1.

La verità di Paolini. In questa intervista Paolini si dichiara innocente dalle accuse di prostituzione minorile per cui è stato condannato e, anzi, si è detto innamorato di un ragazzo 17enne. Il disturbatore prosegue ammettendo di soffrire di un disturbo della personalità e di essersi prostituito per moltissimi anni, vantando rapporti sessuali “prestigiosi” con politici, gente dello spettacolo, ecclesiastici ed addirittura un ex presidente del consiglio.

Sul finale garantisce di essere cambiato e promette di non disturbare più in tv e di rinunciare a quelle incursioni che lo hanno reso celebre in tutta Italia ma tanto odiato da decine di cameraman e giornalisti costretti a fronteggiarlo durante le dirette.

Per guardare il VIDEO dell’intervista cliccare qui

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp