C’è chi ha il Più europa e chi la sistemazione del sistema fognario. I lavori interesseranno via Fratelli Maristi via di Di Vittorio, via Basile, via Allende, via Pirozzi e tutte le traverse di questi assi viari per un importo di 500 mila euro. Nell’ambito dei lavori ci sarà anche la manutenzione delle strade limitrofe.  Il progetto prevede una estensione della manutenzione stradale in tra via Brodoloni, via Dante Alighieri, via Vittorio Veneto e vico Giuglianiello per un importo di circa 300 mila euro.

 

Ed ancora ci saranno lavori per il riadeguamento del sistema fognario anche in via San Luca, Via S,Gregorio, Via S. Sebastiano, via Paganini, via Padre Vasca, via Morelli. Interventi del genere sono spesso e volentieri necessari in città e soprattutto a Giugliano dove il boom demografico ha reso insufficiente la maggior parte del vecchio sistema fognario.

 

Sistema fognario che va ancora adeguato invece lungo la fascia costiera dove spesso le piogge allagano gli assi viari rendendo impraticabile buona parte del territorio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo