Tragico incidente a Prossedi, in provincia di Latina. Un uomo e suo figlio di 5 anni sono rimasti uccisi nello schianto tra due auto. Secondo una ricostruzione la macchina in cui viaggiavano, per motivi ancora da accertare, si è scontrata frontalmente contro un altro mezzo sulla Monti Lepini.

I due, soccorsi in gravissime condizioni, sono morti poco dopo. Il 52enne, Alberto Notarberardino, era originario di Palestrina (Roma). Feriti, ma non in pericolo di vita, l’altra figlia di Notarberardino e il conducente della seconda auto. Entrambi sono ora ricoverati all’ospedale di Frosinone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 8a del distaccamento estivo di Sonnino Scalo per estrarre le persone dalle lamiere. I vigili del fuoco hanno estratto il bambino assicurato al seggiolino ed effettuato il massaggio cardiaco polmonare fino all’arrivo del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare. Intervenute anche un’ambulanza del 118 di Priverno e una da Ceccano, oltre a un’auto medica e un’eliambulanza, andata poi via vuota.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo