E’ sotto choc la città di Melito, comune alle porte di Napoli, per la morte di Alessandra Madonna, la 24enne tragicamente deceduta dopo un litigio con il fidanzato, Giuseppe Vitale.

“Abbiamo pregato, sperato fino all’ultimo, che un miracolo potesse salvarle la vita- scrive Antonio Amente, sindaco di Melito, sulla sua pagina Facebook – , ma purtroppo il destino ha voluto che una nostra giovane concittadina venisse a mancare in modo tragico.  Siamo stati in stretto contatto con i medici dell’ospedale San Giuliano, che hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Per tutta la mattinata, nonostante la 24enne fosse giunta in ospedale in condizioni disperate, abbiamo desiderato che dall’altra parte del telefono ci arrivassero notizie positive ed invece poco fa ci è stato, purtroppo, comunicato il decesso”.

Poi il commento sulla vicenda: “Sarà la Magistratura a fare luce su quegli ultimi disperati momenti e non è mia intenzione commentare i fatti. Ciò che voglio io e la comunità che rappresento è pregare per la sua anima e stare vicino alla famiglia ed agli amici di Alessandra. In attesa di conoscere giorno ed ora dell’esequie, con profondo dolore e commozione mio e dell’intera amministrazione, comunico che in quella data si osserverà il lutto cittadino. Ciao Ale, che Dio ti abbia in gloria”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo