Non si conoscono ancora le cause della morte ma per la madre è stato un vero e proprio choc. Sarah Owen, madre di tre gemellini del Regno Unito, era entrata in cameretta per controllare i piccoli quando li ha trovati morti.

I suoi bambini, come riporta il mattino, erano senza vita nelle loro cullette dopo averli messi a dormire come sempre.

Sarah ha subito chiamato i soccorsi che hanno fatto di tutto per salvarli, ma purtroppo due di loro erano già morti prima dell’arrivo dei paramedici, mentre il terzo era in gravissime condizioni. Trasportato in ospedale e intubato però non ce l’ha fatta.

La nonna dei piccoli ha pubblicato la foto dei piccoli nel giorno del loro funerale, come riporta anche il Daily Mail. “Oggi abbiamo detto addio ai miei bellissimi nipoti ed è stato uno dei giorni più difficili della mia vita” ha scritto.

I gemellini, come spesso accade, erano nati prematuri, ma erano in fase di ripresa e tutti e tre in ottima salute. E infatti non sarebbe questa la causa della morte. Pare che siano morti per avvelenamento accidentale da monossido di carbonio, forse emesso da un riscaldatore difettoso che la donna aveva acceso per far stare più al caldo i suoi bambini.

Pare però che ci siano dei dubbi sulla motivazione, alcuni vicini hanno raccontato che vedendo i piccoli essere trasportati in ambulanza, hanno notato che avevano il volto grigio. Sembra sia stata aperta un’indagine per capire le cause di questa immensa tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp