[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/temporale-e-disagi-le-foto-dei-lettori/”]

In allegato trasmetto, per onore di cronaca  e senza richiesta alcuna, le foto delle strade allagate in Giugliano a seguito del temporale abbattutosi sulla città alle ore 13.30 del 16.06.2014.

Stavolta le foto riguardo la zona di Via Casacelle e via Arco S. Antonio, con numerose auto in panne a causa dell’aspirazione di acqua che oltrepassava gli sportelli in via arco s. Antonio, (io ci ho rimesso il motore della mia auto)  ma i disagi si sono registrati anche in altre zone con scantinati allagati e spazzatura trasportata dalle acque.

Ancora una volta, Vi prego di pubblicare le stesse dando risalto allo stato di abbandono in cui si trovano a vivere i cittadini delle zone in questione ( via Frezza, via Casacelle, via Arco S. Antonio, via G. Verdi con annessa biblioteca comunale, ).

Altresì sarebbe bene evidenziare che il servizio di pulizia delle caditoie sul territorio comunale è praticamente assente  dal 15.11.2012 data in cui è scaduto l’appalto e che allo stato attuale, sebbene il territorio giuglianese sia soggetto a tali fenomeni, aquiescesi  anche dalla palese e ormai nota a tutti condizione che la fognatura di Via Arco S, Antonio non ha recapito finale, ma sgorga sul confine del comune di Parete.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp