La storia di Cristian Badalementi, raccontata nel programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te, ha commosso ed intenerito l’italia. La richiesta di rivedere la madre che l’ha abbandonato ancora adolescente ha smosso i cuori di tutti ed in particolare delle madri e da Napoli è partita la solidarietà concreta.

Oggi Cristian ha un bambino di quattro mesi, il piccolo Ivan, e “La Forza delle Donne”, associazione presieduta da Elisa Russo, è entrata in contatto con Cristian, trovandogli un lavoro nella sua bella Sicilia e regalandogli un’auto.

Fondata dall’imprenditrice partenopea Elisa Russo, La Forza Delle Donne è un progetto che nasce per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica sociale della violenza sulle donne, ma non solo: “Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’idea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone” racconta Elisa Russo.

Cristian Badalementi sarà a Napoli venerdì mattina alle 11.30, nel salone Auto Uno di via Antiniana, 34 per ritirare la sua nuova auto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo