La dieta veloce per l’estate, ecco cosa mangiare per la prova costume

La dieta veloce per l’estate, ecco cosa mangiare per la prova costume

La dieta veloce per l’estate riesce a fa perdere i chili di troppo in 10 giorni. Il segreto e non mischiare i carboidrati con le proteiene e i macronutrienti vengono isolati.  Può aiutare a perdere peso ma non solo, si può ottenere più energia da bruciare durante le giornate di caldo che stanno per arrivare. Si basa su alimenti naturali, semplici e sani, invece di affidarsi ad inutili snack dimagranti o improbabili sostitutivi del pranzo dalla dubbia efficacia, che non faranno altro che farti venire ancor più voglia di mangiare.

Primo giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta
Spuntino: 1 frutto a basso contenuto di zuccheri come mele, pere, arance..
Pranzo: Insalata nizzarda con tonno al naturale, insalata, acciughe e 1 uovo sodo
Spuntino: 1 yogurt magro 0.1 alla vaniglia
Cena: 150 g di involtini di pollo e prosciutto cotto con verdure fresche

Secondo giorno di dieta veloce da 1050 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 1 yogurt magro alla frutta
Spuntino: 1-2 biscotti d’avena
Pranzo: insalata di riso fredda con riso, pomodorini, cetriolini sott’aceto, cipolline sott’aceto, tonno, prosciutto cotto
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 140 calorie
Cena: 200 g di branzino al cartoccio con pomodorini e olive nere, verdure a piacere

Terzo giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 2 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata
Spuntino: 150 g di fragole fresche
Pranzo: omelette con prosciutto cotto e formaggio emmenthal con insalata verde e carote
Spuntino: 1 yogurt magro 0.1 alla vaniglia
Cena: 2 hamburger di carne di manzo magra senza pane grattugiato ma con la crusca d’avena e contorno di verdure alla griglia

Quarto giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 140 calorie
Pranzo: uova strapazzate con zucchine in padella con olio aglio e prezzemolo fresco
Spuntino: 1 yogurt magro alla vaniglia
Cena: patate al forno con 150g di ricotta magra di mucca

Quinto giorno di dieta veloce da 1050 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 100 calorie
Pranzo: verdure alla griglia con 80g di riso bianco come contorno
Spuntino: 150 g di fragole fresche
Cena: pollo arrosto o alla griglia e insalata e verdure a piacere