Roma. La somiglianza c’è tutta. Occhi chiari, capelli castani e viso asciutto. Sembrerebbe proprio Maria Elena Boschi, la bella ministra del governo Renzi che accende gli appettiti e le fantasie di tanti italiani. La foto è stata pubblicata in questi giorni su Facebook e ha fatto presto il giro del web.

Il primo che ha pubblicato le fotografie non fa il nome del Ministro, ma il riferimento è piuttosto chiaro. Il post di commento alle foto recita testualmente: “Le foto sono di qualche anno fa, chissà se pensava di diventare Ministro? O forse si certo, una così può aspirare a far tutto”.

Nel giro di poche ore lo scatto è diventato virale e ha registrato un boom di condivisioni e commenti. Ma è lei qualche anno fa o non è lei? Davvero la Boschi ha un passato nel mondo dello spettacolo? In realtà, come rivela Bufale.net, lo scatto appartiene alla modella ed escort olandese Zoë Vialet (vero nome Linde Branderhorst).

Sul sito ufficiale della modella, tra l’altro, compaiono anche foto più hot. Per ora saranno delusi gli amanti della ministra: la Boschi non ha all’attivo calendari in intimo né book fotografici “piccanti”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp