Dove vedere Juventus – Lazio in diretta streaming gratis

Dove vedere Juventus – Lazio in diretta streaming gratis

Iniziata alle 21 la finale di Coppa Italia. Ma Dove vedere in streaming Juventus – Lazio? Si può seguire in diretta gratis? Cerchiamo di fare ordine soddisfacendo tutte le esigenze.

In tv e in streaming

C’è la possibilità di vedere il match tra bianconeri e laziali in diversi modi. Anzitutto sarà trasmesso in chiaro su RAI 1 (canale 1 del digitale terrestre, 501 per la visione in HD) a partire dalle 20 e 30 dopo l’edizione serale del TG1. Finito il collegamento dal campo con la comunicazione delle formazioni ufficiali, ci sarà il fischio di inizio e l’evento sarà visibile in chiaro. La RAI ha acquistato i diritti di messa in onda di tutte le fasi finali della Tim Cup.

Tuttavia, non si allarmasse chi non ha a disposizione un televisore. In questo caso, infatti, potrà seguire la partita Juventus – Lazio in diretta streaming gratis collegandosi mediante un dispositivo digitale (pc, smartphone o tablet) al sito di RAI play, che consente di vedere tutta la programmazione live in tempo reale della RAI. Altre dirette streaming non sono autorizzate e chi ne usufruisce è perseguibile a norma di legge.

Le formazioni ufficiali

  • JUVENTUS (4-4-1-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Dani Alves, Marchisio, Rincon, Mandzukic; Dybala; Higuain. All. Massimiliano Allegri.
  •  LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. Simone Inzaghi.