“Isola di Pietro”, replica streaming su Mediaset On Demand. Anticipazioni

“Isola di Pietro”, replica streaming su Mediaset On Demand. Anticipazioni

Ha vinto la gara d’ascolti ieri sera “L’isola di Pietro“, la fiction con protagonista Gianni Morandi. La prima puntata ha infatti fatto registrare 4 milioni e mezzo di telespettatori (20, 22 % di share). Ma dove rivedere le puntate della fiction in streaming? E le repliche?

State tranquilli: Mediaset consente di rivedere tutta la sua programmazione su Mediaset On Demand (clicca qui). Un’occasione unica per chiunque si sia perso la prima messa in onda di ieri sera del primo episodio de “L’isola di Pietro” o per chi non possa seguire le successive puntate in diretta su Canale 5. In questo modo si può seguire la fiction in streaming.

Trama

Ci troviamo nella bellissima Carloforte, Isola di San Pietro, in Sardegna. La comunità è sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. Il drammatico episodio riporta sull’isola dopo un assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si troverà ad affrontare il suo doloroso passato.

Anticipazioni seconda puntata

Il secondo episodio andrà in onda il 1 ottobre. La puntata rivela nuovi dettagli su Elena e Pietro. Elena, interpretata da Chiara Baschetti e Pietro, impersonificato da Gianni Morandi riescono nel loro intento. Infatti Caterina, per il cui ruolo è stata scelta Alma Noce, viene riportata a Carloforte.

La ragazza aspetta un bambino, ma non è pronta a svelare il suo segreto. In compenso confessa agli inquirenti che circolava della droga durante la festa in cui sono rimasti vittime quattro ragazzi.

Secondo Elena Samuele, interpretato da Pio Stellaccio e fratello di Alessandro (Michele Rosiello), è coinvolto nell’esplosione alla Vecchia Tonnara. Sarà vero o Elena si starà sbagliando di grosso sulle colpe di questo incidente durante la festa organizzata dagli studenti dell’ultimo anno di liceo?