E’ arrivato il giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2017 e tra i finalisti c’è la cantante napoletana Nancy Coppola. A Napoli in particolare è già partita la mobilitazione ed in molti sperano nella sua vittoria contro Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna.

Già prima della partenza per l’Honduras per partecipare al reality in onda su Canale 5, l’artista partenopea aveva fatto una promessa: donare metà dell’eventuale vincita alla associazione “Sko Arianna Amore”. Nancy a quanto pare segue da tempo, dopo averla conosciuta grazie al fratello Gino, la onlus con sede in provincia di Milano e dedicata alla memoria di una bambina scomparsa circa tre anni fa a causa della leucemia.

“Cari amici e soci sostenitori, – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – la finale dell’Isola dei Famosi è mercoledì (stasera, ndr) e la nostra Nancy Coppola è tra i finalisti. Nessuno di noi si dimentica il cuore di quest’artista che più di una volta ha dimostrato di partecipare attivamente per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la leucemia infantile. Fin da subito si è stretta a noi e alla nostra Associazione per portare avanti i nostri obiettivi! Proprio ora abbiamo saputo che in caso di vittoria la cantante ha deciso di donare il 50% della vincita all’Associazione SKO Arianna Amore Onlus e insieme consegneremo l’importo alla Fondazione Tettamanti di Monza. Grazie Nancy! Siamo tutti con te!
Forza ragazzi Nancy ha bisogno di noi votiamola tutti.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo