Tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi 2017. I naufraghi del reality in onda su Mediaset stanno per fare ritorno in Italia. Mercoledì sera 13 aprile su Canale 5 si conoscerà il vincitore di questa edizione tra Raz, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Malena Mastromarino, Simone Susinna e Raz Degan.

Tutti saranno infatti in studio insieme ad Alessia Marcuzzi dopo l’esperienza in Honduras. Animi tesi anche nel finale con una lite verbale tra Malena, Nancy e Simone. Il modello ha rivelato infatti a Raz che le donne non volevano che lui mangiasse. Di fronte alle rivelazioni di Susinna, la cantante napoletana non ci ha visto più attaccandolo pesantemente. “Tu sei un grande stron**, non servi proprio, sei solo bello!”.

Stava per scoppiare una rissa ma è intervenuto Raz a dividerli. Poi però il nervosismo è andato via e soprattutto tra le donne c’è clima di festa per le ultime ore sull’Isola. Malena, Eva e Nancy sono state protagoniste infatti di canti e balli, intonando anche un classico napoletano come “Je t’ vurria vasà” (VIDEO).

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp