Ambulante mette le mani addosso a un vigile per impedirgli di essere allontanato dalla spiaggia. Il video dell’aggressione dell’abusivo, realizzato da un collega su una spiaggia di Ischia, è finito sui social network e provocato la reazione della Rete.

Nelle immagini (guarda il video) si vede il vigile dire chiaramente al giovane rivenditore che “qui non puoi stare”. Mentre l’agente cerca di requisire la mercanzia, lo straniero lo blocca, mettendogli le mani addosso. Poi sostiene sia stato “il sindaco” (anche se non è chiaro in quale città sia stato girato) ad autorizzarli a stare lì. “Vedremo cosa dice il sindaco quando gli porto le foto e il video”, risponde deciso il vigile.

“Se non hanno rispetto per chi ha una divisa, come possono averlo per tutti noi e per il paese che li ospita? – si chiede Lucia Borgonzoni, consigliere comunale di Bologna e volto noto della Lega Nord -l’abusivo mette le mani addosso all’agente della municipale, spingendolo, perché non vuole essere allontanato….se lo facesse uno di noi, sarebbe in manette il secondo dopo!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp