Prosegue la riabilitazione di Lorenzo Insigne dopo l’operazione che lo costringerà a stare lontano dai campi per diversi mesi. Oggi l’esterno azzurro sarà a Villa Stuart per togliere i punti dopo l’intervento al crociato anteriore del gionocchio destro. Lorenzo Insigne è stato operato il 10 novembre a Roma al ginocchio. L’intervento effettuato dal Professor Mariani, proprio a Villa Stuart ed è durato un’ora e un quarto. E’ perfettamente riuscito.

L’attaccante azzurro, dopo l’infortunio nel match di Firenze aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.

Tanti messaggi d’affetto per il talentino di Frattamaggiore che risponde dicendo: “Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima”.

“Sono orgoglioso di essere  napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp