Anche quest’anno l’Associazione AugurAbile promuove l’evento “Insieme si può”, la “partita del cuore” giunta alla sua terza edizione.
La manifestazione si terrà allo stadio A. Vallefuoco in Mugnano di Napoli, sabato 10 maggio alle ore 10.30. La partita, come sempre, si giocherà tra gli speakers e i deejay della radio campane, contro gli artisti di origini campane, che si mostrano ogni volta disponibili ed entusiasti all’idea di poter spendersi per aiutare la “diversità”.
L’Associazione AugurAbile, da tempo è impegnata in progetti a favore delle persone diversamente abili, che questa volta ha voluto dare un ulteriore significato pratico al nome dell’evento stesso, infatti, è stato stilato un protocollo d’intesa con la Fondazione Nazionale Leonardo Giambrone per una fattiva collaborazione e dare una mano nella raccolta fondi destinati alla ricerca e alla cura della thalassemia.
Insieme si può … Per provare a costruire un futuro migliore  per chi troppo spesso resta messo in ombra da una società sempre più dedita al perfezionismo e all’edonismo, che dimentica quanto poco può bastare a far felice qualcuno, che ambisce al potere per soddisfare i propri interessi …
Insieme si può … Per dare luce ed allegria a chi pur avendo tutto non ride mai …
Insieme si può … Per dimostrare che la vera differenza è avere un cuore ed un istinto naturale nel darci vicendevolmente una mano …
Questo è lo spirito che ci anima! Questo sarà lo spirito che si respirerà nell’aria, sul campo e sugli spalti dello stadio, insieme a fare il tifo per l’uguaglianza nella diversità , insieme per raccogliere i fondi destinati alla ricerca e alla cura della thalassemia …
Alla kermesse, oltre alla presenza di coloro che giocheranno la partita,  si esibiranno le scuole di danza “Fuego Latino” e “Last Ballett” di Mugnano di Napoli, inoltre, ci saranno gli interventi di tanti ospiti e tantissime sorprese.
L’Associazione AugurAbile e la Fondazione Nazionale Leonardo Giambrone vi invitano a partecipare e a sostenere le squadre che portano in campo due realtà diverse ma ugualmente importanti e meritevoli della vostra presenza.
Vi aspettiamo in tanti …

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo