Avellino. Una vicenda dai contenuti torbidi. Lui: innamoratissimo di lei in gran segreto. Lei: attraente donna sposata e sua vicina di casa. Le foto di ques’ultima finiscono su un sito hot di incontri con tanto di numero di telefono. Scatti “proibiti”, pubblicati da un uomo di 30 anni, accusato di stalking. Solo dopo accurate indagini, anche telematiche, i militari dell’Arma hanno individuato chi fosse l’autore di quelle pubblicazioni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo, animato da una forte passione per la donna, l’ha prima bombardata di telefonate anonime ad alto contenuto erotico, poi ha pubblicato le sue foto su un sito di incontri. La vittima, interrogata dai militari, ha però precisato di non aver mai avuto incontri né relazioni sentimentali con il suo stalker.

A dare la prova ai carabinieri la perquisizione effettuata presso l‘abitazione del 30enne, nel quartiere residenziale della città, dove oltre a porre sotto sequestro il computer utilizzato dallo stesso per pubblicare le foto con gli annunci riconducibili alla donna sono stati ritrovati documenti cartacei dove il giovane stalker aveva appuntato i messaggi da pubblicare poi in rete.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo