Incidente sull’Asse Mediano, ancora una tragedia lungo l’arteria provinciale nel Napoletano. Muore Virginia Musto di Aversa, 21 anni.

Lo scontro è avvenuto stanotte, intorno alle ore 4,  tra le uscite di Frattamaggiore ed Afragola in direzione Acerra. A perdere la vita – come riporta Il Mattino – è stata una ragazza ventunenne di Aversa che viaggiava a bordo di una Daewoo alla cui guida era la sua più cara amica.

La vittima si chiama Virginia Musto ed era una studentessa dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Le ragazze, entrambe di Aversa e vicine di casa, tornavano da una serata trascorsa in discoteca ed erano dirette a Casalnuovo. A quanto pare stavano accompagnando due ragazzi conosciuti poche ore prima che viaggiavano sul sedile posteriore.

Per cause ancora da accertare, all’ingresso di una curva a destra la conducente ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro i guardrail facendo poi una serie di carambole lungo la carreggiata e terminando la corsa nel senso opposto di marcia.

La giovane è morta sul colpo mentre l’amica alla guida è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco. Per lei è stato disposto il test alcolemico ed è indagata per omicidio colposo. Miracolosamente illesi i due ragazzi.

La polizia stradale adesso sta provando ad accertare la dinamica mentre per la 21enne morta in questo terribile incidente sull’asse mediano è stata disposta l’autopsia da parte del magistrato della Procura di Napoli nord.

foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo