[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/muore-a-20-anni-travolto-da-unauto-sulla-domitiana/”]

Tragico incidente a Giugliano. Un ragazzo di 20 anni, Fabio Fedele, è morto dopo essere stato investito da una macchina. L’automobilista, S.S., dopo una rocambolesca frenata, si è fermato e ha prestato subito soccorso. Il giovane però non ce l’ha fatta ed è morto ospedale. I fatti ieri sera nei pressi del bar Martini Blu di Varcaturo e l’Hotel Mirage, lungo la Domitiana, a pochi passi dall’abitazione del ragazzo. Fabio stava attraversando la strada per entrare nel bar ed è stato investito dal 24enne.

Tragico l’impatto con la vettura e con il suolo tanto che il 20enne ha immediatamente perso i sensi. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per lui. A nulla è valsa la folle corsa in ospedale, alla Schiana di Pozzuoli, il giovane è morto stamattina all’alba. Pare che la macchina andasse a forte velocità e che fosse in fase di sorpasso. Un’altra vettura infatti si era fermata per far passare Fabio. Complice la strada buia, la mancanza di segnaletica, un semplice attraversamento pedonale si è trasformato in una tragedia. Il conducente è ora indagato per omicidio colposo. Il ragazzo faceva il barbiere.

La fidanzata scrive su Fb: “Posso soltanto ricordarti così. Tu che per me eri il mio punto di riferimento,  eri tutto per me. Non dimenticherò nulla di noi. Una parte di me è andata via con te amore mio. Avevo ancora bisogno di te e io adesso come farò. Torna ti prego. Riposa in pace angelo mio”. Il giovane, nato a Torre del Greco,  risiede a Giugliano e avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 febbraio. Gli amici e i parenti si stringono intorno alla sua famiglia distrutta da un dolore senza precedenti.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo