Avrebbe riportato fratture intercostali e la frattura della spalla. Questo il primo bollettino medico di Max Biaggi, coinvolto questa mattina in un incidente a Latina sulla pista del Sagittario (VIDEO). Ma quali sono le sue condizioni? Come sta?

Il pilota di motociclismo si è schiantato sulla pista dove erano in corso le prove di Supermoto previsto per l’11 giugno prossimo. Immediati sono scattati i soccorsi del personale sanitario. L’Elicottero Pegaso 44, come mostra il filmato pubblicato da Repubblica Tv, lo ha trasportato all’ospedale San Camillo di Roma. Max Biaggi, 4 volte campione del mondo, sarebbe giunto in gravi condizioni al nosocomio romano.

Non sarebbe in pericolo di vita e non è morto, come hanno temuto tanti dei suoi fan appena si sono diffuse le prime notizie sul sinistro che l’ha visto vittima. Biaggi doveva partecipare domenica prossima a una gara Onroad. La sua partecipazione alla Supermoto ovviamente è saltata. Appena giunto in ospedale, era cosciente e lamentava forti dolori all’altezza del torace. Nonostante il violento incidente, sarebbe però vigile e lucido e risponderebbe agli stimoli dei medici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo