Incidente per Max Biaggi, arriva il report sulle condizioni. “Max Biaggi ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione”. Lo ha detto il direttore del pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, Emanuele Guglielmelli. “Per ora la prognosi è riservata, ma se tutto andrà bene, guarirà in trenta giorni”, ha aggiunto.

“Biaggi è giunto in ospedale – ha spiegato il direttore del pronto soccorso – alle 14,04, in elisoccorso. La rete del 118 ha funzionato molto bene, siamo stati subito allertati come avviene in casi simili. Quando è arrivato era sveglio e cosciente, non ha mai perso conoscenza. Ha un trauma toracico importante e per questo motivo, a scopo precauzionale, lo ricovereremo nel reparto di rianimazione. La prognosi resta riservata e alle 19 verrà emesso un nuovo bollettino”. Ai cronisti che gli chiedevano se Biaggi avesse riportato anche un pneuma-torace, il medico ha risposto: “C’è una piccola faldina che stiamo monitorando”. Il medico, sempre rispondendo alle domande, ha poi aggiunto: “Se non ci saranno complicazioni la prognosi sarà di 30 giorni”.

“Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore”. È il tweet di Bianca Atzei, la compagna del campione Max Biaggi che si trova al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove dalle 14 è stato ricoverato il motociclista in seguito ad un incidente avvenuto durante un allenamento sulla pista Sagittario di Latina.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp