[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/incidente-a-qualiano-auto-si-schianta-contro-la-vetrina-dellottica-parisi/”]

Incidente In Piazza Kennedy a Qualiano. Un’auto si schianta contro la vetrina dell’Ottica Parisi.

Erano circa le 4.30 di questa notte quando una Fiat Punto sbaglia ad intraprendere la curva in Piazza Kennedy a Qualiano, sbanda e si schianta contro il negozio di Ottica. Due i ragazzi all’interno della vettura. Uno è stato trasportato all’Ospedale San Giuliano di Giugliano, pare non riversi in gravi condizioni. La vettura ha centrato in piano una  delle due vetrine. Probabilmente l’alta velocità, una curva presa male, o forse una notte troppo brava, sono state le cause del brusco impatto. Sul Posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti.

Intanto il danno provocato all’attività commerciale è ingente, ma ancora non è stata fatta una stima certa. All’interno della vetrina vi erano esposti occhiali da vista e da sole andati distrutti, così come la saracinesca del locale. I proprietari dell’ottica sono subito accorsi sul posto. Non è la prima volta che un’automobile finisce nella vetrina del negozio, qualche tempo fa un analogo episodio nella stessa circostanza.

Per fortuna questa volta non ci sono stati feriti gravi, ma il tutto sarebbe potuto finire in tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo