Fiamme e fumo nero impedivano di scappare dalle loro case. La cabina che conteneva i contatori è completamente bruciato, tutto è finito avvolto nelle fiamme e ad oggi il risultato è quello che vedete nelle immagini (VIDEO).

Per gli appartamenti del primo piano addirittura gli spioncini delle porte si siano sciolti. I residenti della palazzina del parco Iris di via Bologna evacuati dopo l’incendio avvenuto nella notte tra sabato e domenica non sono ancora rientrati nelle loro abitazioni.

Entro 48 ore tutto dovrebbe ritornare alla normalità e le famiglie dovrebbero ritornare nelle loro case. Ma la situazione dell’edificio come potete vedere dalle immagini è ancora disastrosa. Adesso pare ci sia un contenzioso tra i condomini e l’Enel.

Gli sfollati sono stati prontamente ospitati presso l’istituto scolastico di via Bologna. 29 adulti e 13 bambini dove resteranno ancora 48 ore. Poi dovrebbero far ritorno nelle loro case.

A provocare le fiamme pare sia stato un sovraccarico del quadro elettrico, difatti adesso c’è da capire responsabilità e ripristinare i grossi danni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo