Incendio all’ospedale di Giugliano. Le fiamme sarebbero divampate nel deposito biancheria sito accanto alla camera mortuaria del San Giuliano. Il locale si trova al piano inferiore proprio a pochi passi dal pronto soccorso.

A dare l’allarme una guardia giurata in servizio presso il nosocomio giuglianese. L’uomo ha notato del fumo nero fuoriuscire dalle porte e subito ha allertato i vigili del fuoco. Ma l’incendio si stava propagando, così, nell’attesa dei pompieri, la guardia ha tentato di domare le fiamme restando, però, ferito. Immediatamente è stato soccorso e medicato dal personale medico.

Intanto anche i reparti sovrastanti al deposito sono stati invasi dal fumo, creando problemi. I pompieri, hanno provveduto a spegnere l’incendio e domare le fiamme.

Secondo i primi rilievi pare che la causa sia da imputare ad un guasto all’impianto elettrico. I Carabinieri della compagnia di Giugliano, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco, stanno adesso indagando sull’accaduto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e neppure gravi complicazioni alla struttura sanitaria. Un incidente che poteva diventare tragedia

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo