Aveva chiesto di non fumare nel treno della metropolitana ma ha subito una tremenda aggressione da due giovani casertani. I fatti sono avvenuti domenica scorsa ai danni di un romano 37enne, Maurizio, e della madre, Elena Vazzaz. Adesso “Il Messaggero” ha pubblicato il video.

I due avevano chiesto a un gruppo di ragazzi di non fumare in metro a Roma. La reazione è stata quella più violenta, i fotogrammi del video registrato da un fotografo lasciano poco spazio all’immaginazione. Anche la signora che ha cercato di difendere il figlio è rimasta vittima dell’aggressione. Il 37enne si trova ancora in ospedale.

ome si può notare dalle immagini, Maurizio è stato colpito con alcuni calci alla testa. Il ragazzo si trova ancora in prognosi riservata: ha subito la frattura della scatola cranica e un’emorragia cerebrale. Per la madre invece diverse contusioni e una prognosi di otto giorni.

E’ stata la donna a riconoscere i due malviventi che sono stati poi arrestati. Si tratta del 26enne Luigi Riccitiello, di Caserta, e del 24enne Antonio Senneca, di Aversa. “Li ho rivisti in commissariato – aveva dichiarato Elena Vazzaz -, me ne hanno messo davanti uno e l’ho subito riconosciuto”.

IL VIDEO: 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp