Sarà di nuovo lei a condurre il Grande Fratello Vip 2017. Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, sarà in prima serata su Canale5. Ma chi è Ilary? Quanto è alta? Quanti anni ha? Da quando è sposata co l’ex capitano della Roma? Ci sono foto hot di lei che la mostrano nuda?

Wikipedia, vita privata

Ilary Blasi è nata a Roma nel 1981: ha 36 anni. E’ alta 1, 68 centimetri. È figlia di Roberto e Daniela, originari di Frontone. Il nome viene scelto dal papà che, appassionato di film western, decide di chiamarla con il nome della protagonista di un western che gli era molto piaciuto, per l’appunto Ilary. La mamma sceglie il nome della figlia più piccola, Melory, che dopo Silvia e Ilary è l’ultima arrivata in casa Blasi.

Sempre alla mamma si deve l’ingresso di Ilary nello show-business. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista, un’amica proprietaria di un’agenzia disse alla madre che stavano cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per lo spot del panettone Balocco. Daniela portò ai casting Ilary, che venne così scritturata per il suo primo lavoro.

Dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore Francesco Totti con il quale ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Il matrimonio con Totti fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza.

Nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene (di cui è conduttrice) nel 2007.  Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

A fine anni novanta Ilary è ormai una ragazza e si riaffaccia sul mondo dello spettacolo cercando di entrarci da diversi fronti; lavora come fotomodella per i fotoromanzi della casa editrice Lancio, posa completamente nuda per Marco Zamboni, partecipa alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma e concorre a Miss Italia 1998 con il numero 22, a 17 anni, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio.

Nel 1999 Ilary ha il suo primo ruolo in TV, anche se poco influente sul prosieguo della sua carriera, nel cast dell’edizione 1999 di Scherzi a parte. Ilary vuole continuare a lavorare in TV e dopo due anni passati partecipando a numerosi casting, tutti con esito negativo, decide di fare l’ultimo prima di abbandonare il suo progetto. Si iscrive al casting per il quiz preserale di Canale 5 Passaparola di Gerry Scotti e viene scritturata per l’edizione 2001/2002.

Foto hot

Tanti i fan della bella Ilary Blasi che vogliono vederla nuda. Ma ha mai pubblicato foto hot? Calendari senza veli non ne ha mai fatti, però di immagini hard scattate dai paparazzi ce ne sono. Vediamone alcune:

ilary blasi9 ilary blasi5 ilary blasi3 ilary blasi2

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp