Ilaria D’Amico incinta di Gianluigi Buffon (FOTO). Sembra proprio che la bella conduttrice sia in dolce attesa. A confermarlo sarebbe uno scatto di “Chi”. La rivista di Gossip incastra la bella Ilaria D’Amico di profilo: la foto sembra non lasciare spazio a dubbi. Ilaria D’Amico è incinta. Si intravede un chiaro pancino, piuttosto evidente, che spunta dal cappotto.

Per Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky Sport, si tratterebbe della seconda gravidanza. Dai diretti interessati non arrivano conferme. Ma nemmeno smentite. E le congetture si moltriplicano. Dopo Leopoldo Mattia Buffon, la coppia dello sport starebbe per dare alla luce un altro pargoletto. Il secondo figlio in pochi anni, a dimostrazione di quanto la storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sia tra le più solide dello star system italiano.

L’ultima uscita pubblica di Ilaria D’Amico riguardava il suo appello al “sì” per il referendum: “Al prossimo referendum voterò sì e lo farò perché voglio cambiare il sistema che ci ha consegnato fin qui anni ed anni di immobilismo di Governi che non possono o non vogliono governare”. L’appello non portato fortuna alla bella Ilaria D’Amico incinta. Ma tant’è. Ciò che conta è la nascita del figlio. Attendiamo dalla conduttrice l’annuncio ufficiale. Dopo Leopoldo Mattia, sarà un nastro rosa o un nastro blu?

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo