ll sindaco del Comune di Marano di Napoli Angelo Liccardo, in riferimento all’Avviso pubblico datato 2 maggio 2014 per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco, relativo alla determina di Area Amministrativa n. 125/2014 Settore Affari Generali, comunica che a seguito delle procedure di selezione l’incarico viene affidato alla giornalista professionista Giuseppina Maria Greco.
Con decreto del 13 giugno 2014 si affida l’incarico part-time di Portavoce  ai sensi dell’art.7 della legge 7 giugno 2000 n.150  alla dott.ssa Greco fino al 13 giugno 2015.

“Con tale incarico- afferma il sindaco Angelo Liccardo- il Comune di Marano garantirà l’informazione e la trasparenza amministrativa, un dovere primario di ogni Pubblica Amministrazione”.

“E’ stata una selezione chiara e trasparente, che ha visto la partecipazione di altri colleghi altrettanto validi –afferma la neo Portavoce –  accolgo con entusiasmo il nuovo incarico ringraziando vivamente il sindaco per la fiducia accordatami”.

La dott.ssa Greco in qualità di Portavoce si occuperà della gestione della Comunicazione esterna dell’Ente, attraverso i canali informativi istituzionali; della redazione di comunicati stampa riguardanti l’attività dell’amministrazione e del suo vertice istituzionale; dell’organizzazione di conferenze stampa; dell’informazione e della promozione di servizi e iniziative, anche nell’ottica di un rilancio dell’immagine della città di Marano di Napoli in chiave di promozione e sviluppo del territorio dal punto di vista culturale, commerciale e sociale.

Pina Greco, giornalista professionista. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali alla Facoltà di Lettere dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e in Comunicazione Multimediale e Giornalistica alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo, specializzata in Comunicazione aziendale presso la Luiss Business School di Roma. Ha collaborato attivamente presso le redazioni di importanti testate giornalistiche tra le quali Sole 24 Ore. Ha fatto parte dell’Ufficio Stampa di Wind Infostrada S.p.a e Snam S.p.a.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo