Il mercato non si ferma mai e in questa delicata fase storica per il calcio Napoli, in cui bisogna convincere il tecnico più titolato della storia partenopea a restare sulla panchina azzurra, nonostante sia a scadenza di contratto, i nomi che si fanno sono sempre di più e con un certo palmares alle spalle. Il centrocampo del Napoli in particolari modo, il punto debole della squadra, necessita di rifacimenti seri e mirati.

Serve interdizione ed esperienza e quindi torna in auge un vecchio pallino di Riccardo Bigon: Jeremy Toulalan. Il centrocampista, classe 1983, gioca nel Monaco ed è in scadenza di contratto, inoltre riesce a giocare anche come difensore centrale, cosa che piace tantissimo a Rafa Benitez.

Su di lui anche le due milanesi, Inter in particolare visto che Mancini vorrebbe un uomo spogliatoio, in uno spogliatoio allo sfascio.

Toulalan ha fatto parte del Grande Lione dei record, con cui ha vinto due titoli, e fu scelto dagli emiri per costruire il Malaga che avrebbe dovuto insediare il posto in Liga a Real Madrid e Barcellona. Il progetto fallì miseramente ma Toulalan è stato comunque artefice di ottime prove in terra ispanica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp