L’apertura del corso Campano prevista per la mattinata di oggi, è stata riprogrammata per il pomeriggio. Le operazioni di collaudo del nuovo tratto di Corso Campano non hanno permesso il transito delle automobili dalle 10,00 alle 13,00 così come annunciato e previsto dall’ordinanza della Polizia Municipale.

Gli operai impegnati nei lavori, hanno rimosso la vecchia segnaletica verticale e impostato l’asse viario per la circolazione dei veicoli.
I nuovi orari e le nuove disposizioni riguardo la viabilità del centro storico entrano in vigore dalle ore 16,00 di questo pomeriggio.

Per la zona a traffico limitato del centro storico giuglianese si prospettano anche nuove ipotesi, si parla, infatti di un allargamento della fascia oraria per il traffico veicolare dalle 13 alle 16 oltre l’orario già previsto.

Per il momento resteranno in vigore le due fasce orarie giornaliere, dalle ore 10 alle ore 13 e poi dalle ore 16 alle ore 18, dal lunedì al venerdì, sarà autorizzato in questi orari il traffico veicolare in Via Roma fino all’incrocio di Via Marconi.
L’isola pedonale resta in vigore per l’intera giornata di sabato e domenica, comprese le ore notturne e nelle festività infrasettimanali.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo